ATLETICO RACALE-MAGLIE – De Michele lancia la Toma, Ruberto la riprende

Il calciatore della Toma porta in vantaggio i suoi al 6′ ma a ridosso della mezz’ora si fa espellere per doppia ammonizione. Il pareggio racalino arriva nella ripresa, dagli 11 metri, con Ruberto

atletico-racale-maglie

Sulla superficie sintetica del “Basurto” Atletico Racale e Maglie si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1. Avvio scoppiettante per i giallorossi di Portaluri che trovano il vantaggio già al 6’ con De Michele, il più lesto ad avventarsi su una respinta di Corallo chiamato in causa da FiorentinoDe Michele che termina in anticipo la sua gara rimediando il secondo cartellino giallo nel giro di mezz’ora. Per i padroni di casa è Botrugno a sfiorare il pari con un tiro secco che sfila a fondo campo.

In avvio di secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, è la Toma ad andare vicina al raddoppio, con Rodrigues che colpisce l’esterno della rete dopo una bella azione manovrata. Per il team di casa, Aloisisaggia i riflessi di Baglivo con una bordata dalla distanza, per i giallorossi Rizoli si divora il punto che sarebbe valso lo 0-2. E come legge del calcio vuole, arriva il pareggio racalino: Ruberto, è il 28’, trasforma il calcio di rigore concesso dal signor Turco che ravvisa un tocca di mani in area magliese.

Vuoi ottenere il vostro molto proprio Maglie Calcio Poco Prezzo? Oltre al capo ciaomagliecalcio.com ora!
Quindi, diamo uno sguardo ai dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *